Cerca il partner Parex più vicino a te
Istanbul, dove Asia ed Europa si incontrano, città seducente, misteriosa, mix di popoli e culture. Vivace e moderna dove trascorrere qualche giorno in spensieratezza ed allegria. Due semplici proposte per chi desidera trascorrere i ponti di Immacolata e Capodanno in questa meravigliosa città.
Arrivo in aeroporto ad Istanbul Sabiha.Trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.
Dopo colazione incontro con la guida alla reception dell'hotel e partenza per una mattinata di visite della città. Si inizia con la visita di Santa Sofia, uno dei monumenti simbolo di Istanbul, nata chiesa, divenuta moschea, trasformata in museo ed oggi di nuovo moschea. Si prosegue con la visita dell'Antico Ippodromo, Obelisco di Teodosio e Fontana dell'Imperatore Guglielmo. L'escursione finisce con la visita di Sultanahmet Camii, meglio conosciuta come Moschea Blu, così chiamata per le migliaia di piastrelle blu e turchesi che ricoprono le pareti. Pranzo libero ed intero pomeriggio a disposizione. Cena libera e pernottamento in hotel.
Possibilità di partecipare alla visita facoltativa del Palazzo Topkapi e della Basilica Cisterna di Yerebatan (pagamento in loco).
Giornata libera interamente a vostra disposizione. Possibilità di partecipare a escursioni facoltative da prenotare e pagare in loco. Cena libera. Pernottamento in hotel.
In tempo utile trasferimento all'aeroporto di Istanbul Sabiha per il volo di rientro in Italia.
07 dicembre 2023 |
29 dicembre 2023 |
30 dicembre 2023 |
ISTANBUL: Hotel a 4*/ 5* stelle a scelta con eventuali supplementi rispetto al prezzo pubblicato